m² interni: 292 - m² esterni: 250
Locali: 4+ locali
Bagni: 3
Camere: 5
Cucina: Cucina abitabile
Pertinenze: Giardino, Corte e Box Auto da 38 mq
Classe Energetica: non specificata
Villino su tre livelli, posizionato in pieno centro ad Alba Adriatica (via Ciro Menotti), a pochi passi da tutti i servizi, dai plessi scolastici cittadini e da Piazza del Popolo.
Il fabbricato, libero su quattro lati, insiste su una particella di terreno di complessivi 370 mq, dei quali circa 250 destinati a giardino e corte piastrellata.
La proprietà, edificata nel 1970 e costantemente manutenuta, si compone di due piani abitativi, l’uno da 90 e l’altro da 120 mq circa, e da una soffitta da 82 mq al solaio ed altezza al colmo pari a 2,45 metri lineari.
Il piano terra è organizzato in ampia zona giorno da 35 mq circa (dalla quale è possibile ricavare un’ulteriore camera da letto matrimoniale, realizzando un semplice tramezzo interno), cucina abitabile e retrocucina, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Il secondo livello attualmente ospita la zona notte del villino, nella quale troviamo tre matrimoniali di grande metratura (dalla cui padronale è possibile ottenere una stanza ulteriore, mediante la realizzazione di un divisorio), due bagni con finestra, un secondo tinello con cucinotto separato e due spaziosi balconi.
Date le abbondanti metrature, la distribuzione interna e la presenza di cucine e servizi su entrambi i livelli, la proprietà si presta alla progettazione di due unità abitative separate e distinte, l’una da 90 mq al piano terra e l’altra da 120 mq circa al piano primo, dotate di ampie finestrature e con infissi a doppio vetro.
Sul piano strada, oltre al giardino col portico d’ingresso, un’autorimessa da 38 mq consente di parcheggiare fino a due autoveicoli nello spazio coperto, accedendo dal cancello carrabile automatizzato posto sul lato est dell’edificio.
Alba Adriatica - Via Ciro Menotti